Deltacon
Tecnologia e Scuola
Deltacon – Brand italiano
Commerciali Italia
Settore tecnologie educative
Si seleziona per azienda di servizi Assistente in amministrazione
Da affiancare a dott. Commercialista. Si preferisce diplomato/a in ragioneria per apprendistato, laureando in economia e commercio per supporto laurea o stage aziendale retribuito.
Sede lavoro: Castello di cisterna (NA)
Orario : 9.00-13.00. /15.00-18.00 Info@deltacon.it
Tel- 0814619384 – 0698356060.
Commerciali Italia – Settore tecnologie educative
Cerchiamo innanzitutto commerciali esterni dinamici ed entusiasti che seguano i rapporti con i clienti Italia. Le persone selezionate risponderanno alla Direzione commerciale e saranno l’interfaccia tra i clienti e l’azienda per cui è richiesta una spiccata capacità nel creare e mantenere relazioni personali e nel relazionarsi con tutti i soggetti coinvolti nel processo di vendita.
Attività e competenze richieste
- Buona competenza sui prodotti e servizi offerti, anche per piccole demo, dopo adeguato training da parte dell’azienda
- Proattività nella ricerca e identificazione di nuovi clienti prospect nell’area / target che gli/le verrà assegnata
- Capacità di acquisizione e mantenimento clienti nel tempo, attraverso attività e campagne diversificate
- Identificazione delle esigenze del cliente
- Coordinamento e mediazione con le altre funzioni aziendali per rispondere a richieste ed esigenze specifiche dei clienti
- Stesura di offerte commerciali utilizzando sistemi e procedure dell’azienda
- Relazione periodica su attività svolte e contatti attivati
- Attività sistematiche di follow up alla vendita
- Utilizzo della piattaforma CRM
- Monitoraggio competitor e azioni da loro intraprese online e sulla propria area e relazione sugli stessi alla Direzione
Caratteristiche preferenziali
- Esperienza di almeno 2 anni nelle vendite, preferibilmente in settori legati a education e/o tecnologia
- Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta
- Si valutano preferibilmente candidati con laurea in informatica, ingegneria o altro ambito tecnico-scientifico
- Disponibilità a viaggiare molto di frequente in tutta Italia (e a qualche breve e sporadica trasferta all’estero)
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici
- Buone capacità organizzative
- Attitudine a lavorare per obiettivi
- Passione e competenza per la tecnologia
- Età: 25-35 anni.
- Possesso patente B
- Tipo di impiego: a tempo pieno
Training Specialist
Stiamo cercando uno specialista della formazione, specializzato nel settore della formazione tecnica da inserire in un progetto aziendale della durata di 5 anni .Il contributo allo sviluppo di un nuovo progetto innovativo richiede un persona che avrà il compito di contribuire allo sviluppo della divisione aziendale per la formazione.
Attività e competenze richieste
- Analizzare i fabbisogni formativi dei clienti, progettando e realizzando percorsi coerenti con tali bisogni.
- Coordinare e gestire l’attività formativa, interfacciandosi con i fornitori e con i formatori coordinandoli sia dal punto di vista didattico che organizzativo.
- Monitorare e analizzare l’andamento di corsi, seminari, workshop
- Progettare piani formativi anche in modalità e-learning/blended innovativi ed entusiasmanti
- Progettare e partecipare a Bandi dedicati al mondo della scuola, dell’educazione e dell’inclusione scolastica e sociale e gestire la progettazione dei corsi di conseguenza
- Gestire i rapporti con gli stakeholder del settore
- Realizzare un catalogo formativo “standard” a supporto della rete commerciale e di corsi personalizzati sulle richieste dei clienti
- Saper lavorare in equipe con proattività ed entusiasmo
- Gestire la piattaforma LMS e altre piattaforme digitali per DAD/eLearning
- Laurea specialistica o master universitario
Caratteristiche preferenziali
- Laurea in scienze della formazione/educazione, in materie umanistiche o economico-sociali
- Esperienza in posizione analoga (e possibilmente in ambito education o editoriale) di almeno 2 anni oppure come progettista editoriale o digitale
- Esperienza su formazione finanziata tramite i principali fondi privati o attraverso bandi nazionali o regionali
- Conoscenza del settore della formazione pubblica e privata e delle relative esigenze
- Conoscenza del funzionamento dei portali dedicati (Regionali e Provinciali).
- Conoscenza di strumenti e processi per la verifica e il monitoraggio delle attività
- Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta
- Conoscenza delle principali piattaforme di videoconferenza e LMS
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolar modo di Excel
- Interesse e curiosità per tutte le novità in ambito formativo e culturale in genere
- Capacità organizzativa, di relazione e di coordinamento
- Propensione al problem-solving
- Disponibilità a viaggiare, quando necessario
- Età: 26-35 anni.
- Tipo di impiego: a tempo pieno