Spedizione
Spedizione
Verifica della consegna a scuola o a domicilio
Qualora il pacco arrivi al cliente non correttamente sigillato o con segni di manomissione, è necessario che il cliente lo faccia presente al corriere, aggiungendo la dicitura “con riserva” al momento della firma della lettera di vettura. In questo modo il cliente è tutelato da eventuali danni arrecati ai prodotti durante il trasporto.
Il cliente che ha ricevuto un pacco manomesso o danneggiato, dopo aver accettato la consegna “con riserva”, deve verificare con la massima tempestività il contenuto del pacco e, in caso di merce mancante o danneggiata, deve segnalare l’accaduto nella sezione supporto.
• “Disponibile” e “Ultimi pezzi” è lo stato della disponibilità a magazzino del prodotto è indicata sul sito al momento dell’ordine:
• “In arrivo” per prodotti già ordinati al fornitore e in arrivo al nostro magazzino;
• “Su ordinazione” per prodotti non presenti nel nostro magazzino, i cui tempi di consegna sono variabili in quanto dipendenti dal fornitore.
Se hai bisogno di conoscere dei tempi di consegna più precisi per i prodotti con stato “In arrivo” o “Su ordinazione” contattaci.
Le spedizioni vengono effettuate esclusivamente sul territorio italiano, come specificato nelle condizioni di vendita.
Spese di trasporto
Trasporto tramite Corriere Espresso
Per i privati, consegna gratuita per acquisti superiori ai € 100,00 IVA inclusa
Contributo fisso per trasporto ed imballo: € 7,90 IVA inclusa
Supplemento località disagiate: € 4,90 IVA inclusa
Alcuni prodotti non hanno spese di trasporto, mentre altri prodotti voluminosi e/o pesanti possono avere spese di trasporto superiori fino ad un massimo di € 50+IVA. Le spese di trasporto sono sempre indicate in fase d’ordine.
Consegna al piano e facchinaggio
È possibile richiedere il servizio , il costo del suddetto servizio è commisurato al peso della spedizione.
Spese di Imballo
Le spese di spedizione si intendono comprensive delle spese di imballo forfettarie.